RETINOL PEELING

Peeling professionale estremamente efficace e sicuro a base di retinolo stabile al 5%. Il retinolo agisce negli strati più profondi dell’epidermide per energizzare le cellule basali, ripristinare la loro normale attività e promuovere l’auto-rinnovamento. Le nuove cellule sostituiscono quelle vecchie, costringendo la pelle a liberarsene. Da qui deriva l’effetto peeling e il nome “peeling interno”.

Il set Professional Retinol Peeling è composto da tre prodotti

1.

2.

3.

Skin Revival

Peeling al retinolo per pelli mature e rugose.

Stop Acne

Peeling al retinolo per pelli grasse e problematiche.

Pre - Treatment Solution

Il prodotto per migliorare e intensificare l’azione di peeling se necessario.

Questa crema è studiata per correggere tutti i tipi di invecchiamento cutaneo. Lenisce e migliora la struttura della pelle, riduce le rughe d’espressione e le rughe statiche, rassoda i contorni del viso e migliora il colorito della pelle. Rigenera efficacemente le smagliature. Oltre al retinolo, Skin Revival contiene il potente ingrediente ringiovanente Oligopeptide-20.
Principi attivi: retinolo 5%, oligopeptide-20, glicina, nicotinammide, pantenolo 5%, allantoina, squalene, vitamine E, C, F.

Questo peeling è studiato per il trattamento della pelle grassa con problemi quali acne, seborrea, ipercheratosi, macchie congestive post acneiche, iperpigmentazione dovuta a ipercheratosi e cicatrici. Oltre al retinolo, Stop Acne contiene un agente antibatterico seboregolatore: l’acido azelaico 15%.
Principi attivi: retinolo 5%, acido azelaico, glicina, nicotinamide, pantenolo 5%, allantoina, squalene, vitamine E, C, F.

Soluzione di acidi della frutta utilizzata solo in casi specifici in cui è necessario rafforzare il processo di esfoliazione, come nel caso di pelle con ipercheratosi e cicatrici. Sulla pelle delicata, sottile e matura, dovrebbe essere usata con cautela o evitata completamente.

PHYTO PEELING

I PEELING VEGETALI si basano sull’uso di un ingrediente naturale chiamato Spongilla fluviatilis. Si tratta di una spugna di silicone d’acqua dolce con caratteristiche biologiche e terapeutiche uniche. La spugna stessa è costituita da aghi microscopici (spicole) che contengono oligoelementi biocompatibili con il corpo umano: silicio, fosforo e calcio. Grazie alle loro dimensioni e alla loro struttura, le spicole sono in grado di penetrare senza ostacoli nel derma e di innescare una serie di reazioni biochimiche in tutti i suoi strati. Successivamente, le spicole si disintegrano sotto l’azione degli enzimi cutanei e attivano i meccanismi di difesa (il sistema immunitario), aumentando il livello dei leucociti. Inoltre, la composizione della spugna include una proteina unica chiamata spongina, che non si trova in nessun altro luogo in natura.
La spongina è simile alla proteina della seta ed è biocompatibile con le proteine umane. Idrata, nutre, protegge dagli influssi ambientali nocivi e regola il livello di melanina nella pelle. La spongina contiene anche una grande quantità di iodio, che partecipa ai processi metabolici e li accelera, svolgendo un’azione antibatterica e antinfiammatoria. La Spongilla fluviatilis favorisce l’esfoliazione non chimica BIOGENICA delle cellule morte della pelle.
Terapia unica e senza eguali per cosmeceutici multifunzionali. È stata progettata per risolvere radicalmente problemi dermocosmetici complessi.
A seconda del livello di esfoliazione richiesto e dei preparati cheratolitici utilizzati, la terapia Phyto Peeling può essere Media o Profonda.

Phyto Peeling Terapia Media

MEDIO La terapia Phyto Peeling è indicata per ACNE INDURITA, ACNE FLEMMONICA CON TERMOPLASTICI.
I trattamenti Phyto Peeling di media intensità possono essere effettuati tutto l’anno.

Phyto Peeling Terapia profonda

La terapia DEEP Phyto Peeling viene utilizzata per IPERCHELATOSI, SCARICHE POST-ACNE, CICATRICI POST-ACNE.
I trattamenti Deep Phyto Peeling possono essere effettuati solo nel periodo autunno-inverno.

BIO PEELING

Anche i PEELING BIOLOGICI come i PHYTO PEELING si basano sull’uso di un ingrediente naturale chiamato Spongilla fluviatilis. Si tratta di una spugna di silicone d’acqua dolce con caratteristiche biologiche e terapeutiche uniche. La spugna stessa è costituita da aghi microscopici (spicole) che contengono oligoelementi biocompatibili con il corpo umano: silicio, fosforo e calcio. Grazie alle loro dimensioni e alla loro struttura, le spicole sono in grado di penetrare senza ostacoli nel derma e di innescare una serie di reazioni biochimiche in tutti i suoi strati. Successivamente, le spicole si disintegrano sotto l’azione degli enzimi cutanei e attivano i meccanismi di difesa (il sistema immunitario), aumentando il livello dei leucociti. Inoltre, la composizione della spugna include una proteina unica chiamata spongina, che non si trova in nessun altro luogo in natura.
La spongina è simile alla proteina della seta ed è biocompatibile con le proteine umane. Idrata, nutre, protegge dagli influssi ambientali nocivi e regola il livello di melanina nella pelle. La spongina contiene anche una grande quantità di iodio, che partecipa ai processi metabolici e li accelera, svolgendo un’azione antibatterica e antinfiammatoria. La Spongilla fluviatilis favorisce l’esfoliazione non chimica BIOGENICA delle cellule morte della pelle.

Peeling Medio - Superficiale

Il peeling bio appartiene alla categoria dei peeling SUPERFICIALI/MEDI e si usa per l’ACNE COMEDOGENA,
L’ACNE PAPPULARE-PUSTOLOSA, IL RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE.
Il trattamento può essere effettuato tutto l’anno.